CiaCrea

Fimo, Cernit, Prosculpt, Polymerclay, Perline, Swarovsky, Disegno & Pittura

Il mio Primo Swap...

Devo essere sincera, all' inizio ero un pò titubante, soprattutto per la paura di non avere tempo... (non amo molto le scadenze e i temi da rispettare... anche se mi rendo conto che a delle volte se non ci fossero non cuncluderei niente!!!)...
Ma poi mi sono decisa e mi sono buttata nel "Mio Primo Swap"; la mia compagna è stata LaMarghe, tra le cose che le piacciono mi hanno colpito Tank Girl (che prima di quest' esperienza non conoscevo affatto...) e il "bianco e il nero", perciò mi sono detta:
"crea qualcosina di quei colori e magari anche un disegno del suo personaggio"...
Ed ecco cosa è venuto fuori dalle mia manine:



Questo è un ciondolo leggermente "swirlato", con uno stass in Swarovski e montatura in argento




Un piccolo Phone Strap in Fimo e Silicone; ho applicato degli Strass Swarovski e un bicono Sw nero alla base.




Una mini-tela, dipinta con acrilico. Qui prima di lucidarla.



E qui terminata e pronta x la spedizione!!!





Foto di gruppo...

Oltre alla parte Hand Made ho aggiunto, 2 panetti di Cernit Glamour bianco e nero, conteria bianca e mezzi cristalli neri (direttamente da Praga...), una cartolina in B/N di Roma e 2 Kinder Bueno (naturalmente uno al ciocco bianco e uno nero!!!), che in foto non ci sono...



E tutto questo è quello che ho ricevuto... La sensazione quando apri il pacchettino è fantastica... e poi Margherita mi ha mandato, oltre a tantissime cose..., anche delle cose stupende, e poi sono tutte VERDI!!!



Grazie ancora Marghe...


Naturalmente tutto questo succedeva grazie al forum FANTASTICO di CernitArt... http://cernitart.forumcommunity.net/

3 Che ne pensate?:

Ilenia ha detto...

Complimenti ad entrambe per il gusto e per le scelte! un bacione e approfitto per farti BuonaPasqua!!

LuCia ha detto...

Grazie tesoro...
Un abbraccio a te, nella speranza che questa Pasqua porti un pò più di tranquillità tra tutti noi...

Buona Pasqua.

Baci.

Francesca Mei ha detto...

Che bello il ciondolo swirl!L'avevo visto anche sul forum ma non mi ricordo se l'avevo commentato!Bello tutto lo swap comnque!

    Ads