CiaCrea

Fimo, Cernit, Prosculpt, Polymerclay, Perline, Swarovsky, Disegno & Pittura

Bracciale Multicolor


Questo bracciale fa parte di una commissione "MULTICOLOR"; con dischetti in fimo/cernit e grosse perle.

6 Che ne pensate?:

Francesca Mei ha detto...

Che bei colori!!!Mi piace moltissimo!!

twizzy ha detto...

questo bracciale è molto bello..anch'io ho fatto qualcosa del genere ispirandomi a Doaine..
ho sbirciato anche le altre creazioni e non posso andar via senza farti i miei COMPLIMENTI!!!
a presto

LuCia ha detto...

Grazie cara Twizzy;
Mi ricordo di te dal forum di certitart...
Grazie x essere passata...

Nimue ha detto...

questo bracciale mi è sempre piaciuto dalla prima volta che l'ho visto sul forum :) semplice, ma d'effetto e un'unione di colori perfetta :)

LuCia ha detto...

Grazie... Grazie a tutte!!!

Eva Maria Keiser ha detto...

Fun and colorful design!

    Ads