CiaCrea

Fimo, Cernit, Prosculpt, Polymerclay, Perline, Swarovsky, Disegno & Pittura

Peas Pearl



Non è una mia idea, ho visto una foto in giro per la rete qualche giorno fa di una cosa simile, ora non la trovo più .Il mio è fatto in Fimo soft con perle Swarovski da 4mm, il tutto ripassato prima della cottura con ombretto perlato bianco .

6 Che ne pensate?:

Francesca Mei ha detto...

Te l'ho già detto ma mi piace moltissimo.e poi anche se l'idea di base non è tua lo hai realizzato benissimo!!!!

LuCia ha detto...

Grazie Francy...

Il sapore del viaggio ha detto...

E' un'idea geniale e carinissima! Sembra vero! ^_^

LuCia ha detto...

Grazie...

crearianna ha detto...

bella realizzazione.
forse l'idea l'hai presa da qui?
http://ilafabila.blogspot.com/2009/10/i-piselli-della-ila.html

LuCia ha detto...

Grazie Arianna, cmq no l' idea io non l' ho presa da gioielli in polymerclay, e poi la mia creazione e precedente a quella da te linkata ;-)

    Ads